Zuppa di Halloween con il pollo

La zuppa di Halloween con il pollo è un ottimo modo per riempire la pancia dei vostri bambini con cibo sano prima di uscire a raccogliere caramelle per Halloween. Un modo divertente e gustoso di preparare il pollo in queste sere autunnali!

La zuppa di Halloween: una cena sana

È la notte di Halloween e i tuoi bambini chiedono l’elemosina per fare dolcetto o scherzetto. Ma devono cenare prima di poter uscire. Sai che se non hai un buon pasto nella loro pancia ora, non c’è alcuna possibilità che tu possa convincerli a mangiare qualcosa di sano in seguito. Allora, la mamma o la nonna, cosa deve fare?

La cena divertente e festosa conquisterà sicuramente i tuoi ragazzi e bambini mentre darai loro una dose di cibo “vero” prima che arrivi lo zucchero.

Alternative alla zuppa

Come sapete, io sono amante delle zuppe, specialmente quando iniziano le stagioni più fredde. Con l’autunno e tutti i prodotti del periodo, aumenta ancora di più il desiderio di preparare qualcosa di caldo. Infatti, se per la sera di Halloween non avete bambini e volete comunque preparare qualcosa di sano per i vostri ospiti, vi consiglio qualche ricetta di zuppe saporite da preparare:

Per trasformarle in una zuppa di Halloween, prova a decorare l’impiattamento con crostini di pane ritagliati a forma di pipistello oppure accompagnandola con un antipasto originale. Vi ho lasciato alcune idee per i menù di Halloween: ricette facili da preparare.

Written by:

Sono Antonietta Polcaro: cuoca, autrice ma soprattutto appassionata di cucina! Da anni condivido la mia storia e le mie ricette con tutti voi.